Condizioni di Vendita

 

Parti del contratto

Le parti del contratto sono le seguenti:

– PONTIDA SRL con sede in Bergamo (Bg), Piazza Pontida 27, Codice Fiscale e Partita IVA 03837360167

– CLIENTE: La persona (persona fisica o altro soggetto di diritto) che, individuata tramite il sito www.biifdeliverybg.it ha concluso un ordine che sia stato accettato da Pontida Srl.

 

1) Applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita

Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Pontida Srl si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione di un ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.

 

2) Registrazione al sito

La registrazione con “username” e “password” è indispensabile per poter perfezionare un ordine.

 

3) Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi

Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati.
I prodotti sono offerti al prezzo indicato nel sito alla data in cui viene eseguito un ordine.
I prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.
I prezzi non comprendono le spese di trasporto e consegna che sono comunque indicate nella sezione finale prima di inviare un ordine e specificate nella conferma di ricezione ordine inviata via e-mail al Cliente.

 

4) Effettuazione degli ordini

Gli ordini si possono effettuare nel comune di Bergamo. Gli ordini possono essere soggetti a limitazioni di quantità minima o massima; i prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità.

 

5) Conferma della ricezione dell’ordine ed accettazione dello stesso

Ricevuto un ordine, Pontida Srl invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso. A seguito della ricezione di un ordine Pontida Srl verificherà l’effettiva disponibilità del prodotto ordinato e nel caso in cui Pontida Srl non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

6) Modalità di pagamento

Il pagamento avviene alla consegna tramite pos con carta di credito, bancomat e ticket elettronici, oppure con ticket cartacei o contanti.

7) Consegna

Quando effettui un ordine hai la possibilità di scegliere tra consegna a domicilio (delivery) e il ritiro presso il ristorante (take away), selezionando e verificando in tempo reale l’effettiva disponibilità nella fascia oraria da te più gradita.

Nonostante i nostri migliori sforzi, fattori quali il traffico e le condizioni meteorologiche potrebbero impedirci di consegnare il vostro Articolo in tempo. Se il tuo ordine è in ritardo di oltre 30 minuti e non ti abbiamo comunicato la possibilità di annullare l’ordine, collaboreremo con te per farti avere l’Articolo nel più breve tempo possibile a meno che tu non abbia causato il ritardo (ad esempio perché ci hai indicato l’indirizzo sbagliato o non è venuto nessuno alla porta). Tenteremo la consegna all’indirizzo che ci fornisci quando effettui l’ordine. Se è necessario modificare il luogo di consegna dopo aver effettuato l’ordine, potremo essere in grado di modificare l’indirizzo di consegna solo se ci informi prima che l’Articolo sia stato consegnato all’addetto alla Consegna e se il nuovo indirizzo si trova nella stessa zona dell’indirizzo in cui l’Articolo è stato originariamente ordinato. Se non possiamo modificare l’indirizzo di consegna, hai la possibilità di annullare l’ordine solo se la preparazione del cibo non sia già iniziata.

Ti verrà comunque addebitato il costo per l’Articolo e il costo per la Consegna in caso di mancata Consegna se è a te imputabile per qualsiasi motivo. I motivi per i quali tu possa essere ritenuto esclusivamente responsabile per una mancata consegna includono (ma non sono limitati al) le seguenti circostanze:

  • non sei presente nel luogo indicato per la Consegna, non rispondi al telefono quando l’incaricato alla consegna ti contatta utilizzando le informazioni di contatto che ci hai fornito e / o rispondi ma poi non sei in grado di fornire un luogo di consegna entro un ragionevole lasso di tempo, e l’incaricato alla consegna non è in grado di trovare un luogo sicuro dove lasciare l’Articolo.
  • L’incaricato alla consegna si rifiuta di consegnare l’articolo secondo quanto previsto all’articolo 8 (Bevande alcoliche).

 

8) Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni o difformità rispetto a quanto ordinato devono essere immediatamente segnalate a Pontida Srl telefonando al numero +39 035 218524.

 

9) Bevande alcoliche

Le bevande alcoliche possono essere vendute e consegnate solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Effettuando un ordine per bevande alcoliche, confermi di avere almeno 18 anni. Il personale addetto alla consegna portà chiederti di fornire la prova che hai almeno 18 anni e nel caso non fosse possibile verificare la tua maggiore età, rifiutarsi di consegnare bevande alcoliche. Inoltre il personale addetto alla consegna può anche rifiutare di consegnare bevande alcoliche a qualsiasi persona che sia, o sembri essere, sotto l’influenza di alcol o droghe.

 

10) Informativa sui dati personali

Pontida Srl tratterà i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy che puoi trovare al link https://www.biifdeliverybg.it/privacy-policy.

 

11) Diritto vigente e foro competente

La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello di Bergamo.